Chi siamo

 

La nostra storia

 

 
Situato nella splendida cittadina umbra, Re Tartù a Montefalco è il luogo perfetto per tutti gli amanti della cucina locale e, soprattutto, per tutti coloro i quali non riescono a resistere all’aroma e al sapore unico di un gioiello della cucina tradizionale della regione: il tartufo.
Recandoti presso il nostro ristorante potrai gustare deliziosi pranzi e cene preparati con grande maestria dal nostro chef, così da trasformare un semplice pasto in un’esperienza unica e indimenticabile.
L’atmosfera rustica, ma al tempo stesso elegante e accogliente, rappresenta la perfetta cornice in cui gustare le deliziose ricette da noi proposte, conquistando persino i palati più raffinati ed esigenti.

Proponiamo un menù stagionale che varia a seconda degli ingredienti disponibili nel periodo, garantendo sempre la massima genuinità e freschezza delle materie prime.
Tradizione e innovazione si mescolano, creando un mix di sapori arricchiti dall’unicità e dal pregio che solo un ingrediente come il tartufo sa offrire, regalando ad ogni ospite esperienze di gusto semplicemente indimenticabili.